Sembra il prossimo giocatore importante che sta cercando di entrare orologio Apple La corona può possedere le risorse per competere seriamente, anche se ha altri ostacoli da superare. Secondo un nuovo rapporto in l’informazioneFacebook ha in programma di lanciare il suo primo smartwatch e la società potrebbe avere qualcosa disponibile all’inizio del prossimo anno.
La storia, supportata da quattro fonti anonime dell’azienda, afferma che il dispositivo indossabile avrà una propria connessione cellulare, garantendo che possa funzionare indipendentemente da uno smartphone e potenzialmente giocare pesantemente nell’attrattiva sociale dell’azienda con Facebook Messenger.
Secondo quanto riferito, la salute è un’altra grande area, in quanto Facebook prevede di connettersi all’hardware e al software di altre società, come Peloton. Il dispositivo indossabile eseguirà inizialmente Android, ma si dice che Facebook funzionerà sul suo sistema operativo a lungo termine, con la seconda generazione che probabilmente emergerà prima nel 2023.
Gli acquirenti di smartwatch si fideranno di Facebook?
Questo è un layout molto audace, soprattutto quando l’esperienza di Facebook con i dispositivi fino ad ora può essere descritta come “incompleta”. Mentre è difficile da trovare Dove acquistare Oculus Quest 2Lo stesso non si può dire dell’azienda presa Schermo intelligente. Pochi lo ricorderanno Chacha Lo smartphone dell’azienda del 2011 ha collaborato con HTC per presentare un pulsante Facebook dedicato.
Semmai, le sfide sono aumentate nell’ultimo decennio. Mentre Facebook è diventato più dominante, a Una serie di scandali sulla privacy di Facebook Ha reso i consumatori più scettici su come l’azienda utilizza i dati ed è difficile vedere come questo dispositivo possa essere utilizzato con un dispositivo indossabile che lavora diligentemente per raccogliere dati di fitness degli utenti e possibilmente tracciare la posizione.
Questo è prima di affrontare le sfide di qualsiasi azienda Apple Watch. Oltre a LG e Sony, molti orologiai classici e case di moda hanno cercato di rompere il dominio dei dispositivi indossabili di Apple con scarso successo. Sia Samsung che Fitbit hanno dimostrato di essere competitivi.
Facebook è senza dubbio consapevole della sfida impegnativa che deve affrontare, nonostante il suo enorme budget di ricerca e sviluppo e la capacità di fare pubblicità attraverso 2,7 miliardi di forti adesioni. Questo è probabilmente il motivo per cui, il rapporto informativo indica che Facebook prevede di vendere dispositivi indossabili vicino al prezzo di costo.
La domanda è quanto costa questa build: c’è un enorme divario tra $ 150 Fitbit Charge 3 E $ 399 Apple Watch Series 6, dopo ogni cosa. La risposta a questa domanda ci aiuterà ad anticipare se l’orologio di Facebook ha un potenziale o se è probabile che sia morto all’arrivo.